MASSAGGI

MASSAGGIO RILASSANTE

Il massaggio rilassante a tutto il corpo influisce positivamente ed è un’ottima soluzione contro lo stres.

LOMI LOMI

L’atmosfera è rilassante e calda, la fluidità regna e le mani del massaggiatore riproducono il movimento dell’oceano, un’esperienza armoniosa e fluida, il massaggio LOMI LOMI  affonda le sue radici nei rituali hawaiani.

HOT STONE

Il massaggio con le pietre calde, anche detto hot stone, è una tecnica molto particolare di massaggio che prevede l’utilizzo di pietre a temperatura variabile (calde, ma a volte anche fredde) allo scopo di decontrarre i muscoli, liberare dalle tensioni mentali e fisiche e suscitare un naturale benessere nella persona.

OMOENERGETICA

Massaggio decontratturante, sollecita le vie linfatiche, riattiva la circolazione sanguigna e rilassante.

FASCIALE

Il massaggio prende il nome dal suffisso “mio” che deriva da muscolo e “fasciale” da fascia. Si tratta di una tecnica manuale che non lavora sui muscoli, ma tra i muscoli, cioè sulla fascia che li riveste.

CONNETTIVALE

Sembrerebbe un massaggio classico, in realtà è un trattamento che prevede un tocco lento, una frizione e una pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione. Il massaggio connettivale si localizza sugli strati più profondi della muscolatura, ovvero il tessuto connettivo.

CIRCOLATORIO DISTENSIVO

Il massaggio stimola, regolarizza e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico. Lo scopo, quindi, è quello di rigenerare e aumentare il sangue che è in circolazione.

Menu